Haaland horror, entrata violentissima senza rosso: polemiche in Premier FOTO VIDEO

Il norvegese contro l'Everton ha prima segnato il suo 22º gol in campionato e poi si è reso protagonista di un episodio che ha fatto discutere
Haaland horror, entrata violentissima senza rosso: polemiche in Premier FOTO VIDEO

Il Manchester City, nonostante il gol del solito Haaland, non è riuscito a tenere il passo dell'Arsenal nel match casalingo contro l'Everton terminato 1-1. La gara dell'Etihad Stadium è stata particolarmente dura per la squadra di Guardiola, con l'attaccante norvegese che prima ha messo a segno la sua 22ª rete in 16 partite di Premier League e poi si è reso protagonista di un episodio che ha fatto discutere.

Haaland, l'entrata killer contro l'Everton

Haaland, preso di mira dai giocatori dell'Everton, ha giocato una gara rabbiosa rischiando anche di farsi espellere dall'arbitro. Al 24' ha sbloccato il match e nei minuti finali del primo tempo, innervosito dai numerosi contrasti degli avversari (Godfrey e Tarkowski su tutti) ha effettuato un'entrata killer che poteva costargli il rosso diretto: una scivolata violenta che ha colpito la gamba di Mykolenko, finito a terra dolorante. L'attaccante dei Citizens se l'è cavata con un cartellino giallo che ha poi scatenato le polemiche dei giocatori dell'Everton.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...