Beckham, Arsenal-United e lo sfottò del figlio: "Dormi bene papà"

Romeo, grandissimo tifoso dei Gunners, ha postato una foto con lo Spice Boy all'esterno dell'Emirates Stadium dopo il 3-2 della squadra di Arteta sui Red Devils
Beckham, Arsenal-United e lo sfottò del figlio: "Dormi bene papà"

LONDRA (INGHILTERRA) - Sugli spalti dell'Emirates Stadium, ad assistere alla supersfida tra Arsenal e Manchester United, c'erano anche David Beckham e il figlio Romeo, giovane promessa del Brentford B. I due sono anche stati inquadrati dalle telecamere mentre osservavano con grande attenzione il rettangolo verde sul quale si è "consumata" una partita altamente spettacolare. Nonostante l'ottima prestazione dei Red Devils, alla fine sono stati i Gunners ad avere la meglio per 3-2 nel finale. Dopo il vantaggio ospite firmato Rashford, i padroni di casa l'hanno ribaltata con Nketiah e Saka. All'ora esatta di gioco ecco il pareggio di testa in tuffo di Lisandro Martinez prima della beffa finale, esattamente al 90', ancora di Nketiah.

Romeo Beckham prende in giro papà David dopo Arsenal-Manchester United

Nonostante il grandissimo legame che c'è tra David Beckham e il Manchester United, in pochi sanno la vera fede del figlio Romeo che, cresciuto nelle giovanili dei Gunners, fa proprio il tifo per l'Arsenal. Al triplice fischio, infatti, ha postato su Instagram una foto con il papà, piuttosto contrito, dall'esterno dell'Emirates Stadium e ha commentato con un sarcastico: "Dormi bene papà". Pronta la risposta dello Spice Boy: "Vabbè". Appuntamento alla prossima sfida tra Manchester United e Arsenal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...