Rashford e Garnacho, Ten Hag batte il Leeds. Guardiola, tris all’Aston Villa

Il Manchester United si impone in trasferta contro la squadra di Marsch grazie ai gol nel secondo tempo dell'inglese e dell'argentino. Rodri, Gundogan e Mahrez regalano la vittoria ai Citizens
Rashford e Garnacho, Ten Hag batte il Leeds. Guardiola, tris all’Aston Villa© Getty Images

Il Manchester United mette pressione ai rivali del City. La squadra di Ten Hag, nel match valevole per la 23esima giornata di Premier League, si è imposta in trasferta contro il Leeds con il risultato di 2-0. Nella prima frazione di gara i Red Devils mantengono maggiormente il possesso del pallone senza però trovare gli spazi giusti per far male alla difesa del Leeds. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, con la squadra di Ten Hag che continua a faticare nel creare palle gol nitide mentre gli avversari preferiscono rinunciare ad avere il pallino del gioco. L'equilibrio viene rotto da Rashford che all'80' realizza di testa il gol del vantaggio su assist di Luke Shaw. A chiudere il match ci pensa Garnacho all'85' con la rete del definitivo 2-0.

Manchester City, tris all'Aston Villa

Successo di fondamentale importanza per i Red Devils, che mettono pressione al Manchester City e si portano momentaneamente a -5 dall’Arsenal capolista con due partite giocate in meno. La squadra di Guardiola si è imposta sull’Aston Villa con un netto 3-1 grazie ai gol di Rodri, Gundogan e Mahrez (rete della bandiera realizzata da Watkins) tornando alla vittoria dopo la sconfitta esterna contro il Tottenham di Antonio Conte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...