Ten Hag trionfa con il Manchester United: che abbraccio con Ferguson!

Dopo la vittoria della Carabao Cup contro il Newcastle, la leggenda scozzese dei Red Devils ha atteso nel tunnel l'allenatore olandese
Ten Hag trionfa con il Manchester United: che abbraccio con Ferguson!

TORINO - È tornato a vincere il Manchester United. I Red Devils conquistano di nuovo un trofeo come non accadeva dal 2017, quando con José Mourinho in panchina venne alzata la Carabao Cup. Proprio la stessa coppa vinta ieri contro il Newcastle (2-0) da Ten Hag, che dopo l'addio di Cristiano Ronaldo è riuscito a trovare la quadratura del cerchio nella sua squadra, adesso al terzo posto in classifica della Premier League e con un trofeo già in bacheca.

L'abbraccio tra Ten Hag e Ferguson

Davvero un'enorme soddisfazione per il 53enne di Haaksbergen, che dopo l'esultanza travolgente sul campo si è preso anche i complimenti di una leggenda come Sir Alex Ferguson. Mentre stava rientrando negli spogliatoi, infatti, l'olandese ha trovato lo storico manager del Manchester United ad attenderlo. L'81enne scozzese lo ha abbracciato calorosamente, invitandolo poi a entrare negli spogliatoi per proseguire la festa insieme al resto della squadra. Un attestato di stima che Ten Hag non scorderà mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...