Tottenham, Paratici: "Conte? Lo abbiamo sostenuto. Decisione giusta per tutti"

Le parole del direttore generale degli Spurs: "Non parleremo di altri allenatori e non commenteremo le voci sui media, sono solo speculazioni"
Tottenham, Paratici: "Conte? Lo abbiamo sostenuto. Decisione giusta per tutti"© Getty Images

"Sappiamo quanto sia stata una stagione difficile, a livello personale, per Antonio: la morte di Ventrone, quella di Vialli, l'operazione. Lo abbiamo sostenuto, gli siamo stati vicini, alla fine siamo arrivati a questo accordo e credo sia stata la decisione giusta per tutti". Lo ha detto Fabio Paratici, direttore generale del Tottenham, ai canali ufficiali degli Spurs sul divorzio consensuale da Antonio Conte.

Paratici su Stellini

Poi, sulla scelta di affidare la squadra al suo vice Stellini fino a fine stagione: "Cristian ha già allenato la squadra quando Antonio è stato fuori e ha fatto bene, ha tanta esperienza da secondo ma è stato in passato anche capo allenatore. Inoltre ci sarà ad aiutarlo Mason, che fa parte del club da tanto tempo, conosce tutto del Tottenham. Siamo molto fiduciosi che queste due persone possono fare un ottimo lavoro". Paratici ha poi spiegato: "Cambiare tutto a 10 giornate dalla fine, cambiare abitudini e stile di allenamento avrebbe reso le cose più difficili ai giocatori. Restiamo concentrati sul finale di stagione. Non parleremo di altri allenatori e non commenteremo le voci sui media, sono solo speculazioni. La Premier League è dura, tutte le squadre sono molto preparate ma lotteremo fino alla fine per centrare il nostro obiettivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...