Crisi Manchester United: il Newcastle vince e sale al 3° posto!

I Magpies battono in casa i ragazzi di Ten Hag per 2-0 agganciano a quota 50 punti alle spalle del duello tra Arsenal e City
Crisi Manchester United: il Newcastle vince e sale al 3° posto!© Getty Images

NEWCASTLE (Inghilterra) - Si chiude la 29ª giornata di Premier League con il Newcastle che batte per 2-0 il Manchester United e lo aggancia in classifica a quota 50 punti al 3° posto. Il gol partita arriva al 65': Saint-Maximin arriva su uno splendido cross e prolunga per Joe Willock che di testa punisce De Gea. Il punto esclamativo arriva all'88' con ancora un colpo di testa ma questa volta eseguito da Wilson sugli sviluppi di una punizione calciata perfettamente dallo specialista Trippier. Un netto 2-0 che vale il 3° successo consecutivo per i Magpies che confermano il momento di difficoltà dei Red Devils. I ragazzi di Ten Hag sono alla seconda sconfitta nelle ultime tre partite con in mezzo un pareggio e adesso hanno un solo punto di vantaggio sul 5° posto del Tottenham di Stellini.

Newcastle-Manchester United 2-0, tabellino e statistiche

Premier League, la classifica

Il West Ham torna a vincere: 1-0 al Southampton

Nella ressa per la salvezza arrivano 3 punti molto importante del West Ham che grazie al gol al 25' di Aguerd batte il fanalino di coda del Southampton e sale a quota 27 punti insieme a Nottingham Forest e Bournemouth a +1 dal terzultimo posto occupato dall'Everton.

West Ham-Southampton 1-0, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...