Tottenham, esonerato Stellini: è ufficiale. Già scelto il sostituto

L'allenatore italiano paga la disfatta contro il Newcastle in Premier. "La prestazione di domenica è stata del tutto inaccettabile" è il pensiero del presidente Levy sul sito del club
Tottenham, esonerato Stellini: è ufficiale. Già scelto il sostituto© Getty Images

Dopo l'incredibile disfatta contro il Newcastle, il Tottenham ha deciso di esonerare Cristian Stellini e di affidare la panchina a Ryan Mason. L'ex vice di Antonio Conte paga la bruttissima sconfitta rimediata nell'ultimo turno di Premier League. "La prestazione di domenica contro il Newcastle è stata del tutto inaccettabile. È stato devastante da vedere. Possiamo esaminare molte ragioni per cui è successo e mentre io, il consiglio, gli allenatori e i giocatori dobbiamo tutti assumerci la responsabilità collettiva, alla fine la responsabilità è mia”, ha spiegato Daniel Levy, presidente del Tottenham, in una nota.

Tottenham, esonerato Stellini: il comunicato ufficiale

"Cristian lascerà il suo ruolo attuale insieme al suo staff tecnico. Cristian è intervenuto in un momento difficile della nostra stagione e voglio ringraziarlo per il modo professionale in cui lui e il suo staff tecnico si sono comportati durante un periodo così impegnativo. Auguriamo ogni bene a lui e al suo staff. Ryan Mason assumerà le funzioni di capo allenatore con effetto immediato. Ryan conosce bene il Club ei giocatori. Aggiorneremo ulteriormente sul suo staff tecnico a tempo debito” si legge nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Tottenham. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...