Diretta Manchester City-Arsenal ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Etihad Stadium la sfida che decide un pezzo di Premier League. I Gunners di Arteta, a +5 ma con due partite in più, vogliono tornare al trionfo dopo 19 anni, Guardiola vuola la manita
Diretta Manchester City-Arsenal ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Il grande giorno è arrivato: stasera si decide un pezzo importante di Premier League. Alle 21, infatti, all'Etihad Stadium si affrontano il Manchester City e l'Arsenal, rispettivamente seconda e capolista del campionato inglese. I Gunners di Arteta sono avanti di cinque punti ma hanno disputato due partite in più. Periodo nero per la formazione del Nord di Londra che, a causa di tre pareggi consecutivi contro Liverpool (2-2), West Ham (2-2) e Southampton (3-3) ha messo a serio rischio un titolo che sembrava già archiviato. L'Arsenal insegue un trionfo che manca da ben 19 anni, mentre Pep Guardiola vuole conquistare il 5° titolo da quando siede sulla panchina dei Citizens. Haaland e compagni hanno inanellato una striscia di sei vittorie consecutive che gli permette, in caso di successi contro West Ham e Brighton nei due match spostati, di trovarsi virtualmente in vetta a più uno. Per questo, dunque, il big match di stasera potrebbe rivelarsi decisivo per la conquista della Premier League. All'andata finì 3-1 per il City che sbancò l'Emirates grazie alle reti di De Bruyne, Grealish e Haaland, mentre alla squadra di Arteta a nulla servì il momentaneo pareggio firmato da Saka su rigore nel finale di primo tempo. Stasera, però, all'Etihad sarà tutta un'altra storia. 

SEGUI MANCHESTER CITY-ARSENAL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

 Manchester City-Arsenal: diretta tv e streaming

Manchester City-Arsenal, gara valida per la 33ª giornata della Premier League, sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4k (213). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Manchester City-Arsenal

Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo, Gundogan, De Bruyne, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola. 

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; White, Holding, Gabriel, Zinchenko; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Jesus. Allenatore: Arteta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...