Doppio Odegaard, l'Arsenal travolge il Chelsea 3-1: +2 sul City

I Gunners ritrovano il successo dopo un mese e si portano provvisoriamente in testa alla classifica di Premier League: i ragazzi di Guardiola hanno però due gare in meno
Doppio Odegaard, l'Arsenal travolge il Chelsea 3-1: +2 sul City© Getty Images

LONDRA (Regno Unito) - Reduce da tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro gare di Premier League, l'Arsenal ritrova il successo. Lo fa con un netto 3-1 inflitto ad un Chelsea sempre più in difficoltà, giunto al quarto stop consecutivo ed al quinto nelle ultime sei (con un pareggio). I Gunners di Arteta si portano così provvisoriamente in vetta alla classifica, con 78 punti conquistati in 34 partite. Distante due lunghezze, e con due gare in meno disputate, c'è il Manchester City di Guardiola.

Odegaard show, tris Arsenal al Chelsea

Xhaka ispira, Odegaard segna: è questo il riassunto del repentino uno-due dell'Arsenal, al 18' e al 31', con lo svizzero-albanese nelle vesti di assistman e il norvegese a sbloccare prima e raddoppiare poi. All'Emirates il sipario cala tre soli giri di lancetta più tardi, sul 3-0 di Gabriel Jesus. L'ininfluente 1-3 del Chelsea lo mette a segno Madueke al 65'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...