Neymar, asta Premier? "Telefonata di Guardiola per portarlo al City"

Come riporta L'Equipe, il brasiliano sarebbe finito nel mirino di diversi club inglesi. Chiamata del tecnico spagnolo per sondare il terreno
Neymar, asta Premier? "Telefonata di Guardiola per portarlo al City"© EPA

Telefonata di Pep Guardiola a Neymar. Lo riporta L'Equipe, secondo cui il tecnico spagnolo avrebbe sondato il terreno per un possibile trasferimento del brasiliano al Manchester City. I campioni d'Inghilterra, infatti, si sarebbero inseriti nella corsa all'attaccante del Psg, che è finito nel mirino di altri club inglesi come lo United, il Chelsea e il Newcastle. Sempre secondo L'Equipe sarebbero pochissime però le possibilità di vedere l'ex Barcellona con la maglia del City nella prossima stagione.

Neymar, futuro in Premier League?

Neymar è legato al Psg fino al 2027 e sembra intenzionato a cambiare club nella prossima sessione estiva di calciomercato. In Premier League ci sono diverse squadre interessate al giocatore. Soprattutto il Manchester United, che ha conquistato la qualificazione alla prossima Champions League e sta spingendo sul brasiliano anche grazie all'aiuto di Casemiro, compagno di nazionale di Neymar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...