Ferguson, morta la moglie Cathy: Manchester United con il lutto al braccio

La compagna di vita di Sir Alex è scomparsa all'età di 84 anni. I Red Devils si sono uniti al dolore e hanno mostrato vicinanza alla famiglia
Ferguson, morta la moglie Cathy: Manchester United con il lutto al braccio© sito ufficiale Manchester United

Il Manchester United è in lutto per la morte, a 84 anni, della moglie di Sir Alex Ferguson. “Siamo profondamente rattristati nel confermare la scomparsa avvenuta ieri di Lady Cathy Ferguson che lascia il marito, tre figli, due sorelle, 12 nipoti e un pronipote. La famiglia chiede privacy in questo momento” - questo il comunicato di un portavoce, che ha reso pubblica la notizia. Lo scozzese ha fatto la storia dei Red Devils e la compagna di vita lo ha accompagnato durante il suo percorso, convincendolo anche a rimanere sulla panchina e a posticipare il ritiro. I giocatori di Ten Hag indosseranno il lutto al braccio durante la partita di Premier League contro il Brentford. Un segno di rispetto e vicinanza.

Il cordoglio del Manchetser United

Tra i primi messaggi di vicinanza al manager scozzese c’è quello dei Red Devils: “Tutti al Manchester United inviano le più sentite condoglianze a Sir Alex Ferguson e alla sua famiglia. Lady Cathy è stata un'amata moglie, madre, sorella, nonna e bisnonna e una torre di forza per Sir Alex durante tutta la sua carriera. In segno di rispetto, i nostri giocatori indosseranno la fascia nera al braccio durante la partita di sabato contro il Brentford”, si legge nel comunicato del club. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...