Grealish, furto shock: ladri in villa con la famiglia che lo guardava in tv

Il campione del Manchester City scopre quanto accaduto ai parenti nella sua nuova abitazione mentre è in campo contro l'Everton: cosa è successo
Grealish, furto shock: ladri in villa con la famiglia che lo guardava in tv© Getty Images

Brutta sorpresa al rientro a casa per Jack Grealish dopo la vittoria a Goodison Park sull'Everton di mercoledì sera. L'abitazione del giocatore del Manchester City è stata svaligiata mentre era in campo: secondo il "Telegraph" nessuno dei familiari che si trovava all'interno dell'abitazione durante il furto è stato aggredito ma sarebbero stati portati via gioielli e orologi per un bottino attorno al milione di euro. Al momento nessun arresto, la polizia del Cheshire ha lanciato un appello perché chiunque sia in possesso di informazioni utili alle indagini si metta in contatto con gli inquirenti.

Rapina in casa Grealish

Mentre tutta la famiglia Grealish era riunita davanti alla televisione per seguire la partita, i ladri sono entrati nella villa del calciatore inglese e sono fuggiti via con un bottino di oltre un milione di euro tra gioielli e orologi. La famiglia del giocatore ha subito chiamato la polizia, prima di trovare riparo in un posto sicuro all'interno di una casa che per tutti era completamente nuova visto che il trasferimento nella nuova abitazione era arrivato poco prima di Natale. Lo stesso Grealish è stato avvisato della situazione, avvenuta intorno alle 22, subito dopo il fischio finale della partita. "La famiglia è davvero scossa", ha dichiarato una fonte vicina al giocatore per commentare l'ennesima rapina nei confronti di un protoagonista del mondo Premier. Sterling, Dele Alli e Joao Cancelo in passato hanno vissuto lo stesso incubo della famiglia Grealish.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...