Traorè ha la malaria: l’annuncio del Bournemouth, come sta l’ex Sassuolo

E' il tecnico Iraola a comunicare in conferenza stampa i problemi di salute del centorcampista ivoriano, obiettivo del Milan in questa finestra invernale di mercato
Traorè ha la malaria: l’annuncio del Bournemouth, come sta l’ex Sassuolo© Getty Images

BOURNEMOUTH (Inghilterra) - Il tecnico del Bournemouth Andoni Iraola ha dichiarato in conferenza stampa che il centrocampista Hamed Traoré è stato ricoverato in ospedale per malaria. Perdono una pedina importante le Cherries anche e soprattuto in chiave mercato con tanti club interessati ell'ex Empoli e Sassuolo. Traoré, come comunicato dal suo allenatore, ha contratto la malattia e ora dovrà stare fuori un pò di tempo. Il Milan, club tra i più decisi a puntare sul classe 2000, dovrà dunque rivedere il suo obiettivo per la finestra invernale di calciomercato.

Iraola, le parole su Traoré

In vista del delicato appuntamento nell'ultimo dell'anno contro il Tottenham, Iraola ha parlato così delle condizioni di Traoré in conferenza stampa: "In questo momento sta recuperando, sta molto meglio. Le ultime settimane sono state difficili per lui personalmente e dal punto di vista sportivo, sarà fuori per un po' di tempo". Le parole del tecnico sono state riportate anche sui social tra i canali ufficiali del club per comunicare il motivo dell'assenza di Traoré.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...