United, Ten Hag sicuro: “Avremmo potuto ottenere 75 vittorie senza…"

L'allenatore del Manchester United ha presentato il derby contro l'Everton tracciando un bilancio sulla sua esperienza con i Red Devils

Erik Ten Hag ha parlato alla vigilia di Manchester United-Everton, valida per la ventottesima giornata di Premier League: Rashford ed Evans si sono ripresi dopo il derby . Quindi sono disponibili. Per il resto è la stessa rosa a parte Forson, che è infortunato. Mount tornerà a breve, penso dopo la sosta per le Nazionali. Spero, invece, che Maguire e Wan-Bissaka saranno a disposizione per la gara contro il Liverpool. Stesso discorso per Hojlund".

Ten Hag e il bilancio dopo 100 partite sulla panchina dello United

Ten Hag ha poi parlato del suo bilancio dopo 100 partite alla guida del Manchester United in cui ha totalizzato 61 vittorie: "Siamo nella giusta direzione. Immaginate se avessimo avuto molti più giocatori a disposizione, non così tanti intoppi in termini di infortuni, avrebbero potuto essere a quota 70 o 75 vittorie e questo racconta il brillante futuro di questa squadra quando i giocatori saranno disponibili"

Ten Hag e il futuro allo United

Ten Hag ha concluso: “Penso che ci sia un buon equilibrio tra le età in questa squadra con giocatori giovani, giocatori di mezza età, giocatori esperti insieme. Immaginate quando saranno disponibili. Come ho detto, avremmo potuto facilmente vincere 75 partite su 100 e penso che questa sia una grande differenza con le statistiche menzionate".

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...