Diretta Liverpool-City ore 16.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

L'ultimo ballo in Premier tra Klopp e Guardiola mette in palio punti decisivi per la corsa al titolo
Diretta Liverpool-City ore 16.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

LIVERPOOL - Fenomeni entrambi, amici mai ma neppure nemici, e splendidi avversari, Jürgen Klopp e Pep Guardiola si sfidano per la 30ª volta in carriera, l'ultima in Premier League con l'addio alla panchina dei Reds da parte del tecnico tedesco a fine stagione. Il bilancio, comprendendo ovviamente anche le sfide tedesche con Borussia Dortmund e ayern Monaco, è 12-11 per Klopp, ma Guardiola non vuole certo conlcudere così uno dei duelli più affascinanti degli ultimi 20 anni del calcio europeo: prima vorrebbe pareggiare per poi magari giocarsi tutto nella possibile finale di FA Cup del 25 maggio dove potrebbe andare in scena l'ultimo ballo tra Jurgen e Pep. In attesa di capire quale sarà il futuro, ad Anfield Liverpool e City si sfidano nel 28° turno di Premier in un big match che mette in palio punti pesantissimi per la corsa al titolo.

SEGUI LIVERPOOL-CITY IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Liverpool-City: diretta tv e streaming

Liverpool-Manchester City, gara valida per la 28ª giornata del campionato di Premier League e in programma alle ore 16,45 ad Anfield Road sarà visibile con diretta esclusiva su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW e anche su Sky Sport 4K. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Liverpool-City

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Quansah, Van Dijk, Gomez; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Elliot, Darwin Nunez, Luis Diaz. All. Klopp.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Akanji, Ake; Rodri, De Bruyne; Silva, Alvarez, Foden; Haaland. All. Guardiola.

Arbitro: Micheal Oliver

Liverpool-City: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...