Premier League su Sky in esclusiva per altre tre stagioni

Su Sky Sport tutti i gol e le emozioni del campionato inglese. Fino a 10 partite live per ogni turno, studi pre e post partita, rubriche, news, approfondimenti
Premier League su Sky in esclusiva per altre tre stagioni© Getty Images

MILANO - Sky sarà ancora la “Casa della Premier League”. Il campionato inglese, che sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in streaming su NOW anche per la stagione 2024/2025, proseguirà la sua presenza su Sky per altre 3 stagioni, fino al 2027/2028.

Fino a 10 partite live per ogni turno: dalle sfide del Friday Night a quelle del Monday Night, passando per i weekend ricchi di gol ed emozioni che Sky continuerà a raccontare con studi pre e post partita. Ci sarà grande spazio per le rubriche dedicate come Premier League Remix, per rivivere i momenti più scintillanti di ogni turno di campionato, e Premier League Stories, che racconta i personaggi che hanno reso leggendario il calcio inglese.

Perrelli: "Premier League ha raggiunto standard senza eguali"

Siamo felici di annunciare questo accordo con Premier League, che resterà anche nelle prossime stagioni un pilastro fondamentale dell’offerta di Sky Sport”, ha commentato Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky. “Negli ultimi anni la Premier League ha raggiunto standard senza eguali: la qualità dei calciatori e degli allenatori, la bellezza e l’atmosfera degli stadi rendono questo torneo tra i più amati dai tifosi e dagli appassionati di calcio. E Sky Italia ha accompagnato questo percorso di crescita, stagione dopo stagione. Si tratta di un’altra importante acquisizione per Sky, dopo un 2023 di straordinaria importanza, con tanti annunci che hanno rafforzato ancora di più la nostra Casa dello Sport: dalle coppe europee con la nuova UEFA Champions League, alla Serie A, senza dimenticare il basket NBA e l’accordo con ATP e WTA per la trasmissione di oltre 80 tornei di tennis all’anno fino al 2028. Continueremo a riservare ai nostri abbonati il miglior racconto sportivo possibile, sia dal punto di vista editoriale che tecnologico, con l’entusiasmo e la competenza di sempre”.

Highlights, notizie e approfondimenti sulla Premier League sette giorni su sette anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social di Sky Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...