Il City stecca prima della Juve: Haaland gol non basta più per la vittoria

Gli eurorivali dei bianconeri non vanno oltre il pari in casa del Crystal Palace. Duran salva l'Aston Villa, poker del Brentford, United ko
Amorim già pronto per lo United: che poker a Guardiola! Liverpool dominante, Bologna ko

Il Manchester City non va oltre il 2-2 in casa del Crystal Palace e non dà seguito all'ultima vittoria contro il Nottingham Forest: si ferma ancora Guardiola che nelle ultime sei gare ha vinto una sola volta, statistica che fa preoccupare i tifosi dei Citizens in vista dell'impegno in Champions League contro la Juventus. Padroni di casa avanti con Munoz ma raggiunti nel primo tempo dalla rete di Haaland: la ripresa si apre con il nuovo vantaggio del Palace firmato da Lacroix e agguantato poi da Lewis dieci minuti dopo. Nel finale Citizens in dieci uomini per il rosso estratto allo stesso Lewis. In classifica, il City resta al quarto posto a 27 punti mentre il Crystal Palace sale a quota 13. Vince l'Aston Villa di misura in casa contro il fanalino di coda Southampton grazie al guizzo del solito Duran. Poker del Brentford in casa contro il Newcastle: le reti sono state siglate da Mbeumo, Wissa, Collins e Shade. Arriva anche il primo ko di Amorim sulla panchina del Manchester United: i Red Devils cadono in casa contro il Nottingham Forest per 3-2. Non bastano le reti di Hojlund e Bruno Fernandes al club di Manchester che vede sfumare i tre punti a causa delle firme di Milenkovic, Gibbs-White e Wood.

Rinviato il derby di Liverpool

Niente derby del Merseyside oggi. La sfida fra Everton e Liverpool, che avrebbe aperto a Goodison Park la 15esima giornata di Premier League, è stata rinviata per maltempo dopo l'allerta meteo scattato per la tempesta Darragh. Quello di oggi sarebbe stato l'ultimo derby a Goodison Park visto che dal prossimo anno l'Everton si trasferirà nel nuovo stadio a Bramley-Moore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...