Arsenal, Goal Brasil: "Gunners interessati a Diego Costa"

Il giocatore ha ufficialmente rescisso con l'Atletico Mineiro e avrebbe già estimatori sia in Inghilterra che in Spagna, paesi dove ha già giocato
Arsenal, Goal Brasil: "Gunners interessati a Diego Costa"© Getty Images

La telenovela tra Diego Costa e l'Atlético Mineiro è finita. Il giocatore 33enne ha rescisso il contratto con la squadra brasiliana. La cosa era nell'aria da giorni. Ora l'ex Atletico Madrid è senza una squadra. Lo spagnolo-brasiliano lascia il club di Belo Horizonte dopo aver giocato 19 partite, segnato cinque gol e fornito due assist. Inoltre,  è riuscito a sollevare il Brasileirão e la Copa do Brasil 2021.Tuttavia, avrebbe già corteggiatori in Inghilterra e Spagna disposti a ingaggiarlo.

Col trattore per Belo Horizonte: Diego Costa porta a spasso i figli
Guarda la gallery
Col trattore per Belo Horizonte: Diego Costa porta a spasso i figli

L'Arsenal e il Cadice sarebbero sulle sue tracce

Da Goal Brasil fanno notare che l'Arsenal sarebbe interessato a ingaggiare Diego Costa in questo mercato invernale anche se non ha ancora inviato un'offerta formale al giocatore. Anche il Cadice ha puntato sull'attaccante per rafforzare il suo fronte offensivo. L'Atletico Mineiro ha pubblicato un post sui social per ringraziare l'attaccante: "Grazie Diego Costa! L'attaccante accetta di rescindere il contratto e saluta il nostro club. Diego ha giocato in totale 19 partite, segnando cinque gol e fornendo due assist. Ha vinto il Brasileirao e la Coppa del Brasile nel 2021! Buona fortuna per il proseguo della tua carriera, Diego!". 

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...