Chelsea, Werner non segna e si fa male battendo un calcio d'angolo

L'attaccante è a secco dal 7 novembre scorso e ieri sera, nella partita persa contro il City, si è anche infortunato goffamente, colpendo la bandierina

Chelsea, Werner non segna e si fa male battendo un calcio d'angolo

L'attaccante del Chelsea Timo Werner, acquistato dal Lipsia a luglio per 53 milioni di euro, sta attraversando un periodo sfortunato. Nella partita casalinga persa per 1-3 ieri sera contro il Manchester CityLampard lo aveva schierato titolare al centro dell'attacco, anche per aiutarlo a sbloccarsi dato che non segna dal 7 novembre scorso. Ma oltre a non segnare, Werner si è infortunato, diventando il bersaglio preferito di tanti commenti ironici sui social. La dinamica di questo "incidente" fa effettivamente sorridere: Werner si apprestava a battere velocemente un calcio d'angolo ma, invece del pallone, ha colpito la bandierina, prima di accasciarsi sul campo sentendo evidentemente dolore. In Premier League finora il tedesco ha segnato 4 gol e fornito 5 assist in 17 partite.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...