The Sun: "Abramovich, 175 milioni per Haaland-Lukaku al Chelsea"

Dall'Inghilterra si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni che vedono il magnate russo intenzionato a puntare su una coppia pazzesca
6° Roman Abramovich (Chelsea) – 12,4 miliardi di dollari© PA

Secondo quanto riportato dal "The Sun", Roman Abramovich è pronto a mettere mano al portafoglio per rinforzare ulteriormente il suo Chelsea. Nonostante una crisi economica che coinvolge l'intero sistema calcistico i blues., dopo aver investito 253 milioni di sterline l'estate scorsa, sarebbero pronto a mettere a spendere altri 150 milioni (circa 175 milioni di euro) per consentire a Tuchel di alzare il livello del Chelsea e rinforzare la squadra che si giocherà la finale di Champions League.

Haaland, Lukaku e non solo

Le mire di mercato del tecnico tedesco si concentrerebbero sull'attacco, con due nomi in cima alla lista: Erling Haaland e Romelu LukakuGiroud Abraham infatti difficilmente resteranno e in avanti rimarrebbe come prima punta il solo Werner, che però ha segnato solo 12 gol in 48 partite. Ecco perché il Chelsea ha bisogno di un attaccante vero. Per Haaland la concorrenza sarà spietata mentre c'è da capire se il belga abbia davvero voglia di lasciare l'Inter per tornare a Londra. Discorso simile anche per Harry Kane, altro nome spendibile per l'attacco, che si troverebbe però nella scomoda situazione di passare nella fila della storica rivale del Tottenham di cui è capitano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...