Sport: "Chelsea, Azpilicueta e Marcos Alonso vogliono il Barcellona"

I due difensori, che piacerebbero al club spagnolo, avrebbero aspettato l'annuncio dei nuovi propietari per tornare a parlare della loro partenza
Sport: "Chelsea, Azpilicueta e Marcos Alonso vogliono il Barcellona"

Secondo quanto riportato da Sport, César Azpilicueta e Marcos Alonso sarebbero, ora, pronti a lasciare il Chelsea. I due difensori spagnoli avrebbero aspettato proprio l'annuncio dei nuovi proprietari del club inglese per poter tornare a parlare della loro cessione. Entrambi vorrebbero andare al Barcellona, e anche il club catalano li vorrebbe per rinforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione. Tra l'altro, sempre il Barcellona si è già assicurato le prestazione di un altro giocatore che quest'anno era a Stamford Bridge, ovvero Andreas Christensen.

Alonso ha segnato 4 gol in questa stagione

Sia Azpilicueta che l'ex Fiorentina hanno il contratto in scadenza nel 2023 e avrebbero già reso nota la loro intenzione alla dirigenza. Entrambi stanno disputando una buona stagione, tanto che sono riusciti a tornare anche nel giro della Nazionale spagnola allenata da Luis Enrique. Marcos Alonso ha anche trovato la via del gol in quattro occasioni, a cui ha aggiunto cinque assist. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...