Liverpool, Salah: "Rinnovo? Non è una questione di soldi"

L'egiziano ex Roma torna a parlare del prolungamento del suo contratto, che scade tra poco più di un anno: "I tifosi sanno quello che voglio"
Liverpool, Salah: "Rinnovo? Non è una questione di soldi"© EPA

Continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo del contratto di Momo Salah con il Liverpool. L'attaccante egiziano, intervistato dalla rivista britannica FourFourTwo, è tornato a parlare della vicenda: "Non è una questione di soldi" ha tagliato corto il bomber dei Reds. Che poi continua così: "I tifosi sanno quello che voglio, non ha niente a che vedere con il denaro. Non te lo so dire con esattezza. Mi rimane ancora un anno di contratto".

Su di lui ci sarebbero molte squadre

L'accordo attuale scade a giugno 2023, e l'intenzione della dirigenza del Liverpool è quella di trovare un'intesa quanto prima, anche perché - se non si raggiungesse - a partire dal 1 gennaio del prossimo anno le big europee possono mettersi a a trattare con l'entourage del giocatore, e quindi il rischio di perderlo a zero si farebbe sempre più concreto. Su di lui ci sarebbe l'interesse molto forte di Barcellona e Psg. Conclude così l'ex Roma: "Se vogliono che me ne vada, è già diverso". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...