Manchester City, incidente stradale per Aguero: 2 mesi di stop

El Kun si è procurato la frattura di due costole, salterà anche la doppia sfida di Champions League contro il Napoli

Manchester City, incidente stradale per Aguero: 2 mesi di stop

AMSTERDAM (Olanda) - L'attaccante del Manchester City, Sergio Aguero, è stato coinvolto in un incidente stradale ad Amsterdam. El Kun era in Olanda nel suo giorno libero per un concerto del cantante Maluma quando il taxi in cui viaggiava si è schiantato contro un palo. Prima del City, il suo ex club in Argentina, l'Independiente, ha scritto su Twitter: "Forza e un veloce recupero. Tutto l'Independiente è con te in questo momento difficile".

Nel prossimo match - sabato a Stamford Bridge - il Manchester City affronterà il Chelsea di Antonio Conte. In Inghilterra, però, parlano di due mesi di stop per l'argentino, che nel caso salterebbe anche le sfide di Champions League contro il Napoli previste per il 17 ottobre (in Inghilterra) e il 1° novembre (al San Paolo). In mattinata il club ha diffuso il comunicato: "Le sue condizioni verranno verificate prima del match di sabato contro il Chelsea".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...