Guardiola elogia Aguero: "Insostituibile, il migliore di sempre al City"

Il manager spagnolo ha speso parole al miele per l'attaccante che lascerà Manchester: "Una persona fantastica, può giocare altri cinque anni"
Guardiola elogia Aguero: "Insostituibile, il migliore di sempre al City"© PA

Parole al miele quelle di Pep Guardiola nei confronti di Aguero: "Sergio è insostituibile. Potrei dire che in termini numerici può essere sostituibile, ma non è facile quando vedi più di 360 partite giocate, più di 250 gol, la quantità di titoli..." Così il manager del Manchester City, dopo l'annuncio del divorzio a fine stagione.

Le dichiarazioni di Guardiola su Aguero

"È una leggenda, il miglior attaccante che questo club abbia mai avuto in questo secolo, ma è insostituibile nelle anime, nei cuori, nelle menti dei nostri tifosi, della nostra gente, dei giocatori che hanno giocato al suo fianco e tutti i manager che hanno lavorato con lui", ha aggiunto il tecnico spagnolo ai microfoni di Sky Sports UK. una persona fantastica, un essere umano, e sono abbastanza sicuro che se la sua mente è ancora aggressiva come lui, può prolungare la sua carriera, forse due, tre, quattro o cinque anni".

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...