ESPN: "Sterling, il City riprenderà le trattative per il rinnovo"

L'attuale contratto dell'esterno inglese scade tra un anno e mezzo. Barcellona, Psg e Real Madrid starebbero alla finestra
ESPN: "Sterling, il City riprenderà le trattative per il rinnovo"© EPA

Secondo ESPN, il Manchester City vorrebbe provare a prolungare il contratto di Raheem Sterling, che scade nel 2023. Non sarebbe ancora stata fissata una data per tornare a parlare della sua situazione contrattuale con il suo entourage, ma i Citizens non vorrebbero correre il rischio di perderlo a zero. Il nazionale inglese ha perso il posto nella squadra di Guardiola verso la fine della scorsa stagione, ma ha riscoperto la sua forma migliore in questa stagione, segnando nove gol in 27 partite in tutte le competizioni.

Le squadre interessate a Sterling

Sempre secondo l'emittente, il City sarebbe stato vicino a voler dar via in prestito in questo mese di gennaio l'esterno ex Liverpool, ma ora le cose sarebbero cambiate. Tuttavia, BarcellonaParis Saint-Germain e Real Madrid rimarrebbero interessati a potenziali mosse quest'estate o nel 2023 e Sterling rimarrebbe aperto alla possibilità di giocare all'estero prima della fine della sua carriera. Raheem è negli ultimi 18 mesi del suo contratto, ma si dice che sia il giocatore che il club siano "rilassati" riguardo alla situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...