Cristiano Ronaldo, dopo "Grazzie" arriva un'altra gaffe social

Dopo quello, famosissimo, comparso nel post di addio alla Juve, il portoghese è incappato in un nuovo errore di ortografia

Cristiano Ronaldo, dopo "Grazzie" arriva un'altra gaffe social© EPA

È recidivo, Cristiano Ronaldo, che sui social incappa di nuovo in un errore di ortografia. Come dimenticare il famosissimo post con cui CR7 aveva salutato i tifosi bianconeri su Instagram. "Grazzie a tutti", "Grazzie Juventus", aveva scritto il portoghese - o chi per lui - sul suo profilo social, scatenando le ironie del web. Stavolta l'errore compare nel post con cui Ronaldo ha voluto commentare l'ultima gara di Premier del suo Manchester United, sconfitto in casa dall'Aston Villa.

Ronaldo, che sfottò dai tifosi dell'Aston Villa!
Guarda il video
Ronaldo, che sfottò dai tifosi dell'Aston Villa!

Ronaldo, altro errore su Instagram

Un errore dopo l'altro, per i giocatori dello United: prima quello di Bruno Fernandes, che in campo ha sbagliato il rigore, poi quello di Cristiano Ronaldo, che sui social è incappato in una gaffe, sbagliando di nuovo l'ortografia di una parola. "Questo è solo l'inizio - la didascalia scelta dal fuoriclasse portoghese - ma in una competizione forte come la Premier League, ogni punto conta! Dobbiamo reagire subito, rimetterci in piedi e mostrare la nostra vera forza". In molti hanno notato che la frase, nell'originale in inglese, contiene però un errore: "Beginning" - "inizio" - è diventata "beggining". La nuova gaffe social ha scatenato i tifosi, che non hanno perso l'occasione per scherzare sull'erroraccio di Cristiano Ronaldo.

Super Offerta sull'Edizione Digitale

La nostra offerta per il Black Friday!

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...