Manchester United, riaperto il centro di allenamento

Era chiuso da giovedì scorso per un focolaio-Covid esploso tra i Red Devils, che hanno dovuto rinviare le due partite contro Brentford e Brighton
Manchester United, riaperto il centro di allenamento© EPA

MANCHESTER - Il Manchester United ha riaperto il campo di allenamento di Carrington, chiuso da giovedì scorso a seguito di un focolaio di coronavirus che ha costretto la squadra a rinviare due partite di Premier League, a Brentford e in casa contro il Brighton. "I giocatori del Manchester United hanno ripreso ad allenarsi a Carrington, ma in modo scaglionato - ha reso noto il club -. Il manager ad interim, Ralf Rangnick, e la squadra potranno ora prepararsi per il prossimo appuntamento di campionato, il match col Newcastle al St James' Park di lunedì 27 dicembre".

Il campionato va avanti

In una riunione di ieri, la Premier League ha deciso di non interrompere la stagione nonostante i diffusi focolai di Covid-19, che hanno costretto il rinvio di sei gare su dieci nell'ultimo turno e che hanno fatto registrare oltre 90 nuovi casi tra giocatori e personale la scorsa settimana, oltre il doppio rispetto a quella precedente. Anche tutto il programma del 'Boxing Day' è stato confermato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...