Cristiano Ronaldo, rigore horror e tifosi infuriati: è un compleanno da dimenticare

Il campione portoghese si è reso protagonista di un clamoroso errore dagli undici metri contro il Middlesbrough: i suoi sostenitori non l'hanno presa bene
Cristiano Ronaldo, rigore horror e tifosi infuriati: è un compleanno da dimenticare© EPA

Compleanno amarissimo per Cristiano Ronaldo, che ha compiuto 37 anni pochi minuti dopo l'uscita del suo Manchester United dall'Fa Cup per mano del Middlesbrough, al momento settimo nella Championship inglese. Dopo soli 20' di gioco, il campione portoghese si è reso protagonista di un clamoroso errore, calciando fuori un penalty "horror" che ha poi condizionato il resto del match, finito ai rigori. Un vero regalo da incubo per l'ex Juve, al 29esimo errore dal dischetto in carriera, a fronte dei 143 centri realizzati.

I tifosi del Manchester United contro Ronaldo

Da quando è tornato a Manchester la scorsa estate, si tratta del primo rigore sbagliato da Ronaldo. I tifosi dei Red Devils non l'hanno presa bene e sui social lo hanno preso in giro tra lo scherzo e la rabbia. "Penaldo è davvero finito", si è sfogato un utente via Twitter, ironizzando sul nome del fuoriclasse portoghese e la parola "penalty". "Nessuno dovrebbe sbagliare dagli 11 metri - ha aggiunto un altro - Sono calciatori professionisti, dovrebbero tagliargli lo stipendio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...