Cristiano Ronaldo furioso con Rangnick: una talpa svela tutto

Un'altra fuga di notizie dallo spogliatoio del Manchester United ha rivelato la frattura tra il campione portoghese e il tecnico: Gary Neville sa anche chi sarebbe il colpevole...
Cristiano Ronaldo furioso con Rangnick: una talpa svela tutto© EPA

È uno dei periodi peggiori nella carriera di Cristiano Ronaldo e sembra che tutti ne conoscano ogni singolo dettaglio privato. Secondo Gary Neville non si tratta di una coincidenza: c'è una talpa nello spogliatoio del Manchester United e lui sa anche di chi si tratta. Sarebbe da imputare alla presunta talpa anche l'ultima fuga di notizie in casa Red Devils che ha rivelato la reazione furiosa di Ronaldo nei confronti di Ralf Rangnick. L'ex tecnico del Lipsia, arrivato a Old Trafford alla fine di novembre per sostituire Ole Gunnar Solskjaer, non è riuscito a migliorare le prestazioni della squadra. Come riporta As, il campione portoghese ritiene che il tedesco non sia all'altezza del Manchester United. A peggiorare le cose, le ultime parole del tecnico sul cinque volte Pallone d'Oro, che non hanno fatto altro che peggiorare una situazione già tesa. 

Ronaldo-Rangnick: il retroscena

"Cristiano dovrebbe segnare di più, è ovvio", aveva detto prima della gara contro il Southampton, poi pareggiata per 1-1. La critica non avrebbe fatto altro che aumentare la rabbia dell'attaccante nei confronti del suo allenatore e la frattura tra i due sarebbe ormai totale. Tutto questo, secondo Gary Neville, sarebbe stato svelato a opera di una talpa già nota alla stampa. "Sono tutti al lavoro: procuratori, addetti stampa e marketing - ha detto l'ex difensore dei Red DevilsNon si rendono conto è che quando parlano con i media, poi i media vanno a parlare con il club, quindi si sa benissimo chi è che fa uscire certe cose. Non ci piace ma sappiamo di chi si tratta: è una cosa assolutamente irrispettosa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...