Cristiano Ronaldo Jr deriso da un giovane tifoso: "Tornatevene alla Juve"

In Inghilterra è diventato virale sui social un video che vede suo malgrado protagonista il figlio maggiore del campione portoghese: subito scoppia la polemica
Cristiano Ronaldo Jr deriso da un giovane tifoso: "Tornatevene alla Juve"

È bufera in Inghilterra per un video con protagonista, suo malgrado, Cristiano Ronaldo Jr. Il figlio del campione portoghese è stato ripreso in un video diventato ben presto virale. Cristianinho, 11 anni, sta ripercorrendo le orme del famoso papà in tutto e per tutto: dopo aver vestito la maglia delle giovanili di Real Madrid e Juventus, la scorsa settimana ha firmato ufficialmente anche per l'accademia del Manchester United. Era stata Georgina Rodriguez a pubblicare su Instagram la foto del ragazzino che mostra con orgoglio la maglia numero 7 dei Red Devils. Ma la polemica era dietro l'angolo. Sui social è diventato virale un video in cui il giovane giocatore viene deriso da un coetaneo, che poi ha pubblicato il video su Tik Tok.

Ronaldo Jr, è bufera in casa Manchester United

Nel video incriminato, Cristiano Jr sembra essere preso alla sprovvista da un giovane tifoso suo coetaneo. "Come stai, tutto bene?", "Yeah", la risposta del ragazzo che viene subito incalzato da un'altra frase, meno chiara della precedente: "Lo United è una m****, vero?", suggerisce l'autore del video mentre il figlio maggiore di CR7 si limita a rispondere con un altro: "Yeah". Bisogna ricordare che l'inglese non è la lingua madre del ragazzo, che forse potrebbe non aver compreso la domanda. Non pago, il tifoso continua: "Certo che sono una m****. Ma tornatene alla Juve", con Cristianinho che si allontana in silenzio accennando un timido sorriso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...