Daily Mail: "United favorito per Declan Rice, ma servono 180 milioni"

Nel caso in cui la trattativa andasse in porto, supererebbe il trasferimento record di Grealish dall'Aston Villa al Manchester City
Daily Mail: "United favorito per Declan Rice, ma servono 180 milioni"© Getty Images

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il Manchester United sarebbe la squadra favorita nella corsa per ingaggiare il centrocampista e capitano del West Ham Declan Rice, ma servirebbero 150'000'000 di sterline, ovvero circa 180 milioni di €. Sarebbe una cifra record, molto superiore rispetto a quella che sborsò un anno fa il Manchester City per acquistare Jack Grealish dall'Aston Villa per quello che, in questo momento, è il trasferimento più costoso della storia della Premier League. Supererebbe anche i 100 milioni di euro che i Red Devils versarono nelle casse della Juventus per (ri)prendere Paul Pogba, in quello che finora è il trasferimento più costoso nella storia del club inglese.

Anche il Chelsea era sulle sue tracce

Anche il Chelsea lo stava seguendo con interesse, ma ora sarebbe fuori dalla corsa per le sanzioni inflitte dal governo inglese all'ex patron Roman Abramovich. Rice ha ancora due anni di contratto con gli Hammers, ma non sarebbe disposto a rinnovare. Lo United sarebbe il suo principale corteggiatore, in vista anche della sicura partenza di Paul Pogba la prossima estate. Ma, al contempo, spererebbe anche il suo prezzo scenda.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...