Il consiglio a Ten Hag: "Se vai allo United fai fuori Ronaldo, Pogba e Maguire"

Rene Van Der Gijp, del chat show olandese Vandeeg Inside, ha qualcosa da dire al tecnico dell'Ajax favorito alla successione di Rangnick
Il consiglio a Ten Hag: "Se vai allo United fai fuori Ronaldo, Pogba e Maguire"© EPA

"A Erik Ten Hag dico questo: se vai al Manchester United, fai fuori Pogba, Ronaldo e Maguire". Rene Van Der Gijp, ex giocatore olandese che ora ospita il seguitissimo chat show Vandeeg Inside, dà questo importante consiglio al tecnico dell'Ajax, da molti dato come favorito alla successione di Ralf Rangnick sulla panchina dei Red Devils davanti a Pochettino e Lopetegui. L'ex nazionale olandese non esita a definirli tutti e tre dei "guastafeste" e pensa che sarebbe solo un bene se tutti e tre non facessero parte della rosa che avrà a disposizione il tecnico olandese.

Pogba va in scadenza a giugno

Per quel che riguarda Ronaldo, così ne parla Van Der Gijp: "Va d'accordo con Zidane. Sono sullo stesso livello". Il fuoriclasse portoghese ha un altro anno di contratto ma potrebbe lasciare lo United già a giugno. Lo stesso mese in cui se andrà Pogba, visto che ha il contratto in scadenza e non vuole rinnovare. Maguire, nonostante sia il capitano della squadra, è sempre molto bersagliato da tifosi e opinionisti per via delle prestazioni ritenute non all'altezza. Rio Ferdinand, bandiera dei Red Devils, lo ha attaccato più volte, dicendo che gli manca ritmo per giocare a quei livelli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...