Cristiano Ronaldo distrugge il telefono di un tifoso: la reazione è virale

Dopo la sconfitta contro l'Everton, l'attaccante del Manchester United è stato immortalato mentre se la prende con un sostenitore avversario: ecco che cosa è successo
Cristiano Ronaldo distrugge il telefono di un tifoso: la reazione è virale

Continua il periodo di crisi per il Manchester United, reduce da un'altra sconfitta in casa dell'Everton. I Red Devils hanno vinto una sola partita nelle ultime cinque uscite ma l'incredibile prova vista contro i Toffees, quartultimi in Premier, non è proprio andata giù a Cristiano Ronaldo, con l'ex Juve finito al centro di una dura polemica social. Lo United non è riuscito a ribaltare la sfida di Goodison Park, terminata 1-0 per i padroni di casa grazie al gol di Gordon al 26'. Questo nonostante la presenza delle sue stelle: dal portoghese fino a Paul Pogba, subentrato a Fred verso la fine del primo tempo. Al termine del match, CR7 ha però completamente perso la testa, come si vede in un video che lo immortala mentre distrugge il telefono a un tifoso avversario.

Ronaldo contro un tifoso dell'Everton

Tutto accade nel tunnel che porta agli spogliatoi. Qui i Red Devils sono stati accolti da fischi e cori da parte dei tifosi dell'Everton. Non è chiaro se siano volate parole grosse ma nelle immagini diventate in breve virali sui social si vede Ronaldo avere una reazione violenta nei confronti di un sostenitore avversario mentre quello che sembra essere proprio un telefono vola a terra. Il Mirror riferisce anche che lo United non ha voluto commentare l'incidente e sta attualmente esaminando la questione. "Non è mai facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando - ha aggiunto CR7 in un post condiviso su Instagram - Tuttavia, dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l'esempio a tutti i giovani che amano questo bel gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all'Old Trafford in segno di fair-play e sportività".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...