"Cristiano Ronaldo è un delinquente, ecco i lividi di mio figlio" FOTO

La mamma del tifoso a cui è stato distrutto il telefono si è sfogata sui social pubblicando le immagini delle contusioni rimediate dal 14enne
"Cristiano Ronaldo è un delinquente, ecco i lividi di mio figlio" FOTO

È bufera su Cristiano Ronaldo, dopo che il portoghese si è reso protagonista di uno spiacevole episodio al termine della sfida contro l'Everton, vinta dai padroni di casa per 1-0. Al termine del match CR7 - che si è poi scusato sui social - ha completamente perso la testa, come si vede in un video che lo immortala mentre distrugge il telefono a un giovane tifoso avversario. La mamma del 14enne si è sfogata prima con la stampa inglese. "Ha filmato tutti i calciatori dello United che passavano e poi ha abbassato il telefono inquadrando la gamba sanguinante di Ronaldo - ha spiegato al Liverpool Echo - Non ha neppure fiatato ma il portoghese gli ha preso il telefono e mio figlio è rimasto scosso e ha pianto, non riusciva ad accettare quello che era successo".

Ronaldo, le foto dei lividi del giovane tifoso

La mamma del giovane tifoso ha poi pubblicato su Facebook anche le foto delle contusioni rimediate dal ragazzo. "Sono scioccata che un giocatore professionista possa assalire un bambino in questo modo - ha scritto Sarah Kelly in un post diventato virale, in cui mostra anche ciò che rimane del telefono del figlio - Calciatori del genere sono veri e propri criminali. Anche lui è padre, come si sarebbe sentito se fosse successo ai suoi figli?". Mentre la polizia del Merseyside continua ad indagare, la donna ha anche lanciato un appello a chiunque sia in possesso di ulteriori foto o video dell'accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...