Mirror: "Conte vuole Pickford al Tottenham"

Secondo il giornale inglese, Gollini non basta: il tecnico vuole il portiere dell'Everton per sostituire l'estremo difensore francese
Mirror: "Conte vuole Pickford al Tottenham"© Getty Images

Antonio Conte ha grandi progetti in vista per rilanciare gli Spurs. L'ex tecnico dell'Inter, sbarcato a Londra lo scorso 2 novembre, ha vinto all'esordio contro il Vitesse in Conference League per 3-2, mentre ha pareggiato per 0-0 in campionato in casa dell'Everton. Al rientro della sosta, la squadra londinese giocherà in casa contro il Leeds del 'Loco' Bielsa, per poi andare a far visita al Mura giovedì in Coppa.

Il progetto di rilancio

Pierluigi Gollini, ma non solo: Antonio Conte avrebbe già chiesto al ds Fabio Paratici l'acquisto di un altro portiere di peso per sostituire il campione del mondo francese Hugo Lloris, 35 anni e in scadenza di contratto a fine stagione. Secondo il Mirror, l'allenatore del Tottenham avrebbe mostrato interesse nei confronti di Jordan Pickford, portiere dell'Everton e della Nazionale inglese. Alla fine, dunque, Gollini sarebbe costretto a giocarsi il posto fra i pali degli 'Spurs' proprio con Pickford, in caso di arrivo di quest'ultimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...