Il bel gesto di Kane: invita due tifosi del Tottenham allo stadio dopo la beffa

La coppia era partita da Dallas per assistere a Burnley-Tottenham, poi rinviata per neve. Il centravanti ha quindi deciso di invitarli per una nuova partita
Il bel gesto di Kane: invita due tifosi del Tottenham allo stadio dopo la beffa© Getty Images

La coppia di tifosi americani del Tottenham aveva affrontato 31 ore di viaggio, partendo da Dallas, per assistere dal vivo al match di Premier League degli Spurs in casa del Burnley, al Turf Moor. Sfortunatamente per loro, la partita è stata rinviata poco prima del calcio d'inizio per maltempo, a causa della troppa neve. I protagonisti della disavventura avevano postato una foto del loro viaggio su Twitter. Una volta arrivata la notizia del rinvio del match, il post ha fatto il giro dei social media, fino a catturare persino l'attenzione di Harry Kane.

Il botta e risposta tra Kane e la coppia

Il capitano dell'Inghilterra ha deciso di rispondere al loro post, scrivendo: "Mi è appena stato inviato questo tweet e sono assolutamente dispiaciuto per voi. Per il vostro impegno e per compensare l'annullamento della partita, vorrei invitarvi ad una partita casalinga la prossima volta che sarete a Londra". La risposta della coppia non si è fatta aspettare, infatti Ken Saxton (la moglie) ha risposto con un altro tweet: "Ciao Harry, non era affatto necessario, ma ci piacerebbe accettare l'offerta. Grazie a te e a tutti i tifosi che ci hanno contattato. Incredibile davvero".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...