Bentancur nella bufera: lo scivolone in campo con il Tottenham è virale

Succede tutto nel corso della sfida contro i Wolves, poi persa per 2-0: l'ex Juve ha fatto infuriare i tifosi Spurs con una gaffe che ha del clamoroso
Bentancur nella bufera: lo scivolone in campo con il Tottenham è virale

Non è un inizio semplice per Rodrigo Bentancur in Premier League, arrivato al Tottenham nell'ultima sessione di mercato invernale. Nella sfida di campionato contro i Wolves, poi persa per 2-0, il centrocampista uruguaiano ha fatto infuriare i suoi stessi tifosi a causa di un goffo scivolone che ha del clamoroso. A New White Hart Lane gli Spurs hanno rimediato la terza sconfitta di fila: record negativo per Antonio Conte, a cui non succedeva da quando sedeva sulla panchina dell'Atalanta nel 2009. Tra i capri espiatori del match c'è proprio l'ex Juve, preso in giro sui social dai suoi stessi tifosi a causa di un video diventato ben presto virale.

Tottenham, la gaffe di Bentancur sui social

I tifosi del Tottenham si sono infuriati con Bentancur a causa di un episodio accaduto nel corso della gara contro i Wolves. Nel maldestro tentativo di servire un compagno, il 24enne uruguaiano perde l'equilibrio e finisce rovinosamente a terra. L'incredibile gaffe non è sfuggita all'occhio attento dei sostenitori Spurs che si sono scatenati sui social. "Tre presenze (una dall'inizio) e 2 cartellini gialli - si legge in un tweet - Ora ne abbiamo perse 3 di fila in campionato ma potrebbero anche diventare 4... Perché la prossima è il Manchester City #SMH", un hashtag che indica una grandissima delusione. "Devastato che questo maestro abbia lasciato la Juve", scherza con ironia qualcuno mentre altri sono più fatalisti: "Arrivati a questo punto, se non può salvarci Conte, nessuno ci riuscirà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...