Cristiano Ronaldo, ingenuità clamorosa: ora rischia di perdere 170 milioni

Nel corso dell'amichevole tra Celta Vigo e Al-Nassr (5-0) non è passato inosservato un dettaglio che rischia di costare carissimo a CR7

Un passaggio a vuoto e, anche se il pallone non c’entra niente, l’errore rischia di costare molto caro (letteralmente) a Cristiano Ronaldo.

L’attaccante portoghese l'ha fatta grossa mettendo a repentaglio gli introiti del suo contratto con la Nike, violato nel corso dell’amichevole tra l’Al-Nassr e il Celta Vigo.

Cristiano Ronaldo, galeotti fuorono i parastinchi

Mundo Deportivo fa il punto su alcune foto diventate virali sui social, relative all'amichevole persa 5-0 dalla squadra araba di CR7 contro gli spagnoli allenati da Rafa Benitez. “Galeotti” dei parastinchi griffati Adidas, acerrima rivale della Nike sul mercato dell’abbigliamento sportivo.

E non conta se si sia trattato di un errore o di una dimenticanza perché può bastare per mettere in crisi e far saltare un rapporto, quello tra Ronaldo e la Nike, che va avanti da un decennio ed ha permesso alla star lusitana di garantirsi un’entrata pari a 170 milioni di euro.

Ronaldo, uomo copertina della Nike dal 2003

Ronaldo, uomo copertina della Nike dal 2003, che recentemente non ha risparmiato una bordata alla Serie A, abitualmente utilizza dei parastinchi personalizzati, ma nell’occasione ha indossato un modello della Adidas: resta da chiarire il motivo della sua scelta o da capire se si tratti di clamorosa superficialità, ma la sostanza potrebbe non cambiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...