Ronaldo show: tripletta contro l'Al Fateh per la manita Al Nassr

Il portoghese si dimostra ancora una volta determinante contribuendo in maniera significativa al successo della sua squadra. Doppietta per Mané
Ronaldo show: tripletta contro l'Al Fateh per la manita Al Nassr© Getty Images

Gol e spettacolo nella terza giornata della Saudi Pro League. L'Al Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic si è imposto in casa dell'Al Fateh con un netto 5-0 che ha consentito al portoghese e compagni di ottenere i primi tre punti del campionato. Ad aprire le danze ci ha pensato l'ex Bayern Monaco Sadio Mané al 24' su assist di CR7. L'ex Juventus si è poi scatenato con due gol tra il 38' e il 55' prima della rete del poker firmata ancora una volta dal senegalese. Ronaldo, non ancora sazio, ha messo a segno anche la marcatura della tripletta personale al 96' che ha portato il risultato sul 5-0 finale.

Saudi Pro League, gli altri match

Sfiora il colpo in trasferta il Damak in casa dell'Al Shabab: gli ospiti vanno vicini alla vittoria di misura grazie alla rete di N'Koudu nel secondo tempo ma al 90' a pareggiare i conti per i padroni di casa ci pensa Al Muwallad. Gara equilibrata anche tra l'Al Taawon e l'Abha: la sfida è stata sbloccata solo all'86' dal gol di Mateus su assist di El Mahdioui. Inutili i tentativi nel finale della squadra di casa per cercare di pareggiare. Nel pomeriggio l'Al Feiha ha pareggiato 0-0 contro l'Al Hazm.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...