Champions League asiatica: l’Al Nassr di Ronaldo ko contro l’Al Ain

Sconfitta per 1-0 per CR7 e compagni nell'andata dei quarti di finale. L'ex Juve è andato vicino al gol con una rovesciata e ha anche tentato di segnare da quasi metà campo
Champions League asiatica: l’Al Nassr di Ronaldo ko contro l’Al Ain© EPA

Non è bastato il ritorno di Cristiano Ronaldo dalla squalifica all'Al-Nassr per evitare una sconfitta per 1-0 contro l'Al-Ain nell'andata dei quarti di finale della Champions League asiatica. Un gol nel primo tempo dell'attaccante marocchino Soufiane Rahimi è bastato gli ex campioni dell'Al-Ain per vincere la gara.

Ronaldo ci prova in rovesciata e da metà campo

Il ritorno è in programma a Riyad lunedì prossimo. Ronaldo era fresco dopo aver saltato una partita della Pro League saudita giovedì come punizione per aver compiuto un presunto gesto offensivo durante la partita precedente contro l'Al-Shabab. Sembra che Ronaldo abbia reagito ai tifosi avversari che cantavano il nome di Lionel Messi, rivale storico di Ronaldo. I tifosi dell'Al-Ain hanno provato la stessa cosa ma sono stati quasi messi a tacere al sesto minuto quando CR7 è andato vicino al gol con una rovesciata. L'asso portoghese ha provato anche un gol da quasi metà campo, ma non ha avuto fortuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...