L'Al-Nassr continua a vincere. Con l'arrivo di Stefano Pioli in panchina i gialloblù sembrano essere diventati inarrestabili, a ulteriore riprova la vittoria nelle scorse ore per 2-1 sull'Al Rayyan. Gol decisivo, neanche a dirlo, di Cristiano Ronaldo, che al 76' conclude di prima col sinistro e con la palla che si perde all'incrocio dei pali. Rete bella e importante (la numero 904 in carriera), ma con un'esultanza diventa: stavolta niente 'Siu' per CR7, bensì braccia alzate e dita ad indicare il cielo.
Ronaldo, gol con l'Al-Nassr dedicato al papà
Il portoghese ha infatti dedicato il suo gol al papà, José Dinis Aveiro, scomparso nel 2005. La partita si è infatti giocata in concomitanza con quello che sarebbe stato il 71esimo compleanno del padre di Cristiano Ronaldo, con quest'ultimo che ha così voluto dedicare la marcatura proprio a lui. Nel post gara CR7 ne ha anche parlato: "Il gol di oggi ha un sapore diverso… Vorrei che mio padre fosse vivo, oggi è il suo compleanno".
Spesso il fuoriclasse ha parlato in maniera commossa di suo padre, che è venuto a mancare agli albori della sua carriera non potendo assistere all'ascesa tra i più grandi della storia. Ronaldo nel post gara ha parlato anche della sua situazione, poiché il prossimo febbraio compirà 40 anni: "Adesso mi diverto a giocare a calcio perché so che non mi resta molto tempo in campo. Per me non è importante ora essere il miglior giocatore o vincere premi. Ciò che è importante per me ora è divertirmi e aiutare la mia squadra".