Boca ai quarti di Libertadores, ora inizia l'avventura di De Rossi

Gli Xeneizes hanno battuto l'Atletico Paranaense per 2-0 nella gara di ritorno degli ottavi di finale. L'ex capitano della Roma, in tribuna, potrà essere impiegato già nel prossimo match contro l'LDU Quito
Boca ai quarti di Libertadores, ora inizia l'avventura di De Rossi© Getty Images

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - La vittoria per 2-0 nella gara di ritorno degli ottavi di Coppa Libertadores del Boca Juniors sull'Atletico Paranaense, spalanca le porte all'esordio di Daniele De Rossi con il nuovo club. La CONMEBOL, infatti, darà alle squadre che scenderanno in campo nei quarti della competizione la possibilità di modificare di due elementi la lista dei giocatori.

Difficilmente Alfaro si priverà del nuovo acquisto, pertanto il debutto dell'ex capitano della Roma con la maglia degli argentini potrebbe dunque arrivare nella gara del 20 agosto contro gli ecuadoriani dell'LDU Quito. De Rossi, intanto, ha assistito alla partita contro l'Atletico Paranaense dalla tribuna, in compagnia della moglie Sarah Felberbaum, che ha testimoniato il calore della Bombonera con diverse storie su Instagram. In campo gli Xeneizes hanno superato gli avversari grazie ai gol di Abila al 57' e Salvio in pieno recupero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...