Boca, De Rossi: "Qui mi sento a casa. La Bombonera è magica"

Così l'ex capitano della Roma: "Ero spaventato per i cambiamenti, ma ora sono felicissimo. È qualcosa che ho sempre sognato"
Boca, De Rossi: "Qui mi sento a casa. La Bombonera è magica"© Getty Images

BUENOS AIRES (Argentina) - "Sono felice, mi sento a casa. Ero un po' spaventato per i tanti cambiamenti, ma ora sono felicissimo. Sono stato accolto benissimo, come non dimenticherò mai". Daniele De Rossi commenta in un'intervista a Fox Sport ripresa da Olè la sua nuova avventura in Argentina con la maglia del Boca Juniors, poi sull'esordio con gol e vittoria e sulla Bombonera di Buenos Aires aggiunge: "È stato qualcosa di magico, qualcosa che ho sempre sognato. Però quando gioco metto da parte le emozioni, mi concentro sulla gara". 

"Semifinale col River sarebbe indimenticabile. Riquelme è un idolo"

L'ex giallorosso, esprimendosi sempre in spagnolo, si dice entusiasta della nuova esperienza in Argentina:  La prossima sfida sarà in Ecuador, nella notte tra mercoledì e giovedì in Italia, per l'andata dei quarti di finale di Copa Libertadores contro la LDU Quito: "Giocheremo in quota ma non mi preoccupa. In fondo non si deciderà tutto all'andata però non bisogna sottovalutare la LDU. Semifinale con il River? Se accadrà sarà una sfida indimenticabile, caldissima". De Rossi ammette anche che desidera incontrare una delle leggende del Boca, Riquelme: "Ho un gruppo su Whatsapp dove parlo con i miei amici solo di centrocampisti, e la foto è quella di Riquelme, un giocatore che non trovi nel calcio di oggi. Per me è un idolo, penso sia il centrocampista più completo della storia, secondo solo a Iniesta che è stato il più forte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...