Amichevoli, Uruguay-Perù 1-0: a segno Rodriguez. Solo 25' per Bentancur

Il centrocampista della Juventus entra nella ripresa al posto dell'interista Vecino, autore dell'assist per la rete decisiva della Celeste
Bentancur (Uruguay)© AFPS

MONTEVIDEO (Uruguay) - Amichevole molto sentita quella andata in scena in Uruguay nella notte italiana. La Celeste si è imposta per 1-0 grazie alla rete del 19enne Brian Rodriguez, attaccante in forza al Los Angeles FC in MLS su uno splendido tocco di Vecino in contropiede. In campo da titolari ben 3 "italiani": Godin e Caceres in difesa, Vecino a centrocampo. Solo al 67', invece, è scoccata l'ora del centrocampista della Juventus Bentancur proprio al posto di Vecino che ha avuto in ogni caso il tempo per prendersi un ammonizione a causa di uno scambio di battute un po' troppo acceso con il peruviano Advincula. Nella ripresa spazio anche al cagliaritano Nandez proprio al posto dell'autore del gol Rodriguez sulla fascia destra, dove in Italia sta facendo benissimo, e all'esterno del Torino Laxalt a 10' dalla fine nel suo ruolo sulla sinistra.

Uruguay-Perù: il tabellino

Colombia-Cile 0-0, Cuadrado titolare e ammonito

Nel pareggio senza reti nell'amichevole tra Cile e Colombia, in campo Cuadrado dal 1' come mezzala destra nel centrocampo a tre di Carlos Queiroz. L'esterno di Sarri ha giocato tutta la gara rimediando al 50' è un'ammonizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...