Coronavirus, tragedia nel calcio boliviano: muoiono figlio, padre e zio

Tre familiari colpiti dal Covid-19: il calciatore Deibert Frans Roman Guzman, l'allenatore Luis Carmelo e il dirigente Belizario
Coronavirus, tragedia nel calcio boliviano: muoiono figlio, padre e zio© EPA

LA PAZ (Bolivia) - Tre lutti per il coronavirus nel mondo del calcio boliviano. Si tratta di Deibert Frans Roman Guzman, Luis Carmelo Roman e Belizario Roman, rispettivamente figlio, padre e zio. E tutti e tre coinvolti in un modo o nell'altro con il mondo del calcio. Il primo, giocatore 25enne dell'Universitario Beni, ha perso la vita nei primi giorni della settimana secondo quanto reso noto dalla Federcalcio della Bolivia.

Coronavirus, tre lutti nel calcio boliviano

"La Federcalcio boliviana esprime le più sincere condoglianze ai familiari e agli amici di Deibert Roman Guzman e chiediamo a Dio di dar loro forza in questi momenti difficili", la nota della Federazione. Il ragazzo aveva giocato anche in nazionale, oltre a essere cresciuto nel Nacional Potosì. Suo padre, Luis Carmelo Roman, era l'allenatore del Deportivo Perequije, mentre lo zio, Belizario Roman, era l'ex tesoriere dell'Associaçao Beniana de Futebol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...