Brasile, precipita l’aereo del Palmas: sei morti

Quattro giocatori, il presidente della squadra brasiliana e il pilota del velivolo viaggiavano separati dal resto della squadra in attesa dei tamponi negativi per giocare nella Copa Verde. Il Torino: "Vi siamo fraternamente vicini"
Brasile, precipita l’aereo del Palmas: sei morti

LUZIMANGUES (Brasile) - Dopo la Chapecoense un'altra tragedia scuote il calcio brasiliano. L'aereo privato che trasportava il Palmas, una squadra di quarta divisione, avrebbe subito dei danni al momento del decollo e si è schiantato al suolo: nell’impatto hanno perso la vita quattro giocatori, il presidente della società e il pilota. Il gruppetto si stava dirigendo a Goiania, dove avrebbe affrontato il Vila Nova per la Copa Verde, e viaggiava separato dal resto della squadra perché in attesa dei tamponi che garantisse loro la negatività al Covid. Lucas Praxedes (23 anni), Guilherme Noé (28), Ranule (27), Marcus Molinari (23), Lucas Meira (32 anni e presidente del club), e il pilota del velivolo, di cui al momento si conosce soltanto il nome Wagner: questo l’elenco delle persone che hanno perso la vita.

Il cordoglio del Torino

Tra i primi club a mostrare la propria vicinanza alla società brasiliana c’è il Torino che “profondamente commosso, si stringe con affetto al Palmas e partecipa al dolore delle famiglie colpite dalla tragedia aerea. Vi siamo fraternamente vicini. #ForçaPalmas”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...