Crespo, addio al Defensa y Justicia: il saluto ai tifosi argentini

L'ex centravanti di Lazio, Inter, Parma e Milan attraverso un post su Instagram annuncia la fine del suo rapporto con il club: secondo la stampa sudamericana lo attende la panchina del San Paolo
Crespo, addio al Defensa y Justicia: il saluto ai tifosi argentini© Getty Images

FLORENCIO VARELA (Argentina) -  Hernan Crespo annuncia il suo addio al Defensa y Justicia. L'ex cannoniere della nazionale albiceleste, dopo aver vinto una storica Copa Sudamericana col club argentino, secondo la stampa sudamericana dovrebbe ripartire dal campionato brasilano, sponda San Paolo. Nell'ultimo il suo nome è stato accostato a quello di importanti club argentini come Racing, San Lorenzo e Independiente, oltre che alla panchina della nazionale cilena, ma in realtà il suo futuro dovrebbe essere nel club paulista, dove l'allenatore Diniz si è dimesso da pochi giorni.

Crespo nella storia: vince la Copa Sudamericana col Defensa y Justicia

Crespo, nazionale cilena nel futuro?

Crespo saluta il Defensa y Justicia: "Sempre nel mio cuore"

In attesa di scoprire quale futuro lo attende, l'ex attaccante di Inter, Milan, Lazio e Parma saluta i suoi ex tifosi argentini con un lungo post sul suo profilo Instagram: "Con queste parole e attraverso questo mezzo voglio comunicare l’addio mio e del mio staff tecnico al Defensa y Justicia, grato per l’accoglienza rispettosa e affettuosa che vi è stata riservata e per la fiducia riposta nel nostro lavoro.E’ stato un anno fatto di grande impegno e passione con l’intento di cercare di realizzare la nostra proposta di gioco. Grazie ai giocatori per il loro impegno nel cercare di proporre le nostre idee. Ci vuole molto coraggio e umiltà per farlo e questo gruppo di giocatori si è dato completamente fidandosi di noi. Grazie alla dirigenza per averci sostenuto in ogni momento e per aver lavorato al nostro fianco. Grazie a tutte le persone che lavorano nel club per essersi presi cura di noi con grande affetto e per averci permesso di lavorare nelle migliori condizioni e con tranquillità. E molte grazie a tutta la gente del Defensa y Justicia che in questo anno ci ha dato il suo sostegno e incoraggiamento incondizionato in ogni modo possibile nonostante la pandemia. Il Defensa y Justicia sarà per sempre nel mio cuore e in quello della mia famiglia, GRAZIE!”. Con la squadra argentina, Crespo ha vinto il suo primo trofeo da allenatore, dopo aver allenato anche in Italia le giovanili e la prima squadra del Modena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...