Salvio indagato per violenza di genere: avrebbe investito l'ex moglie

Magalì Aravena ha denunciato il calciatore del Boca per averla urtata con l'automobile dopo essere stato sorpreso con un'altra donna
Salvio indagato per violenza di genere: avrebbe investito l'ex moglie© Getty Images

BUENOS AIRES (Argentina) - L'ex attaccante dell'Atletico Madrid e del Benfica Eduardo "Toto" Salvio, ora al Boca Juniors, è nei guai: l'ex moglie Magalì Aravena lo ha denunciato alla polizia di Buenos Aires per averla intenzionalmente investita con la sua automobile. Aravena, che è la madre dei due figli del calciatore, ha informato le forze dell'ordine: le parole della donna sarebbero supportate da alcuni video. Secondo le informazioni della polizia, l'incidente è avvenuto all'una di notte, nell'isolato in cui vive Salvio. Aravena ha confermato che pochi giorni fa si erano separati e che lei e i ragazzi erano andati a vivere in un appartamento a Olivos. La donna si è però recata nella notte presso l'abitazione dove vivevano insieme con l'intenzione di parlare con Salvio, ma al suo arrivo avrebbe incontrato l'ex marito accompagnato da un'altra donna nella sua auto. Sempre secondo il resoconto della denuncia, Aravena si è fermata davanti all'automobile per chiedere a Salvio di parlare, ma il calciatore, avviando il veicolo, avrebbe colpito la donna con le ruote anteriori, facendola cadere sull'asfalto, procurandole abrasioni al ginocchio per poi fuggire via.

Brasile, clamorosa squalifica ad una mascotte: "La corsa è intimidatoria"

Violenza negli stadi: statistica shock in Brasile

Salvio, la ricostruzione della Polizia nel verbale

"Alla data, all'ora e al luogo indicati, il personale interviene in soccorso di una donna investita dal suo compagno, che fugge. La donna riferisce di essere la moglie del signor Eduardo Antonio SALVIO da 10 anni, e che a seguito della relazione ha avuto due figli. Che per una settimana, entrambe le parti hanno deciso di prendersi un po 'di tempo nella relazione, e il dichiarante con i suoi due figli, è andato a vivere alcuni giorni in un dipartimento nella città di Olivos. La donna, con l'intenzione di parlare con il suo partner, si reca alla casa coniugale, e quando arriva sul posto, osserva la presenza di suo marito accompagnato da una signora, all'interno del suo veicolo privato, davanti al quale il dichiarante si trova proprio di fronte all'auto in questione chiedendole di parlare. A quel punto il signor SALVIO nel tentativo di lasciare il luogo, inizia ad avanzare con l'auto e impatta con la ruota anteriore del veicolo sulla gamba destra e fa cadere la donna sull' asfalto, causando una ferita all'altezza del ginocchio destro ben visibile. Questa situazione viene sfruttata dal signor SALVIO per fuggire dal luogo. È stata assistita dall'ambulanza, con diagnosi "Trauma da flessione nell'arto inferiore destro". In consultazione, la magistratura facente funzione ha ordinato una dichiarazione attraverso l'ufficio della violenza di genere, la commissione da parte delle telecamere, l'assegnazione del pulsante di panico e altre misure di rigore. La vittima viene trasferita per ricevere una dichiarazione all'Ufficio Per la violenza di genere della Comunità 1".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...