Brasile, tifoso del Santos invade il campo e attacca il portiere del Corinthians

Alla fine del ritorno degli ottavi di finale di coppa nazionale, l'uomo ha scavalcato le barriere e si è diretto verso Cassio rifilandogli un calcio alla caviglia
Brasile, tifoso del Santos invade il campo e attacca il portiere del Corinthians© EPA

SAN PAOLO (BRASILE) - Il Corinthians approda ai quarti di finale di Coppa del Brasile dopo aver superato il Santos nella doppia sfida degli ottavi (vittoria per 4-0 all'andata e ko per 1-0 al ritorno). A prendersi la scena, però, è stato un tifoso dei bianconeri che, al termine del match all'Estadio Urbano Caldeira, ha invaso il campo per aggredire il portiere del Timao Cassio. 

Scene di ordinaria follia in Brasile

L'uomo ha scavalcato le barriere e si è diretto di corsa verso l'estremo difensore del Corinthians.  L'estremo difensore ospite aveva appena raccolto l'asciugamano e la bottiglia dalla porta e si stava dirigendo verso gli spogliatoi quando i compagni lo hanno avvertito dell'arrivo dell'invasore. La sicurezza ha cercato invano di fermarlo, così Cassio, l'ultimo ad accorgersi di quanto stava accadendo, si è ritrovato l'uomo alle spalle e ha cercato di evitare l'attacco. Alla fine ha rimediato solo un calcio alla caviglia e nient'altro dato che gli steward sono riusciti a braccare l'invasore buttandolo per terra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...