Brasile, problema in diretta per la giornalista: "Corro in bagno"

Bruna Dealtry, ex giocatrice di beach volley, è stata costretta ad abbandonare il collegamento per CazéTV tra le risate dei colleghi in studio
Brasile, problema in diretta per la giornalista: "Corro in bagno"

Bruna Dealtry, ex giocatrice professionista di beach volley tra il 2002 e il 2012, è stata protagonista di un divertente siparietto in diretta tv. Terminata l'attività agonistici si è laureata in giornalismo e lavora come inviata per CazéTV. Al termine della sfida tra Vasco da Gama e Boavista, valida per la nona giornata del campionato carioca e vinta 4-1 dai padroni di casa, in collegamento con lo studio dallo stadio São Januário, mentre leggeva i dati relativi al pubblico e all'incasso, ha avuto un "piccolo" problema.

Bruna Dealtry, simpatico siparietto in diretta tv

Bruna ha dovuto interrompere il collegamento per correre al bagno: "Il pubblico pagante è stato di 16.843 persone e 17.537 persone hanno partecipato, con un incasso di 671.271,00 dollari. Adesso ti saluto e corro in bagno. Io devo uscire di qui, sbrigati, ciao!", ha detto prima di attraversare di corsa il prato, fino a raggiungere il bagno dello stadio. In studio, tra le risate generali, ha preso la parola Raony Pacheco che non ha perso l'occasione di scherzare su quanto stesse accadendo: "Hai mai visto un telecronista che narra di una giornalista che va in bagno? Ecco Bruna... Guarda come corre, ha pochi secondi. Resisti! Trattieni in respiro! Che stile. Se ti affidi a quello scatto, ci vorrà un po' di più, Bruna".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...